sabato 7 dicembre 2019

Arte del muschio: verde verticale




Mobili di cartone da Riciclo, usa x gli eventi e fiere




Eccellenze nella tutela dell'ambiente plastic free


Oggi più di qualche anno fa la tutela dell'ambiente è diventata il punto focale che indirizza le nostre scelte di vita. 
Dai piccoli ai grandi passi ci vuole perseveranza e passione, considerazione verso il bene comune, un 'must' a cui molti si devono attenere, conservando quello che abbiamo di bello e di buono. 
Queste consuetudini si sono rivelate vincenti per molte imprese, hotel, alberghi di lusso, vantando uno stile di vita che li ha portati ad essere tra i più prestigiosi ed avanguardisti al mondo. 
Il buon gusto, le giuste scelte 'plastic free', hanno portato un valore aggiunto nel fare e nel consigliare stili di vita appropriati. 
Le stelle di questi alberghi brillano in cielo come in terra e nel vissuto dei loro aspiti. 

venerdì 6 dicembre 2019

Assurdità e ingiustizie: I tests psicologico, bloccano le selezioni dei professionisti

Io Non capisco proprio perché
Dopo anni di preparazione scientifica, si viene respinti, da test psicoattitudinali, relazionali che provengono da menti e cultura umanistiche. 
Bisogna convincersi che anche se i test psicologici potrebbero servire a dare un quadro della personalità di un individuo, o di un lavoratore futuro, queste prove a quiz, non riproducono con fedeltà la persona, non sono la sola verità precisa dei possibili comportamenti, ci sono troppi fattori contingenti e troppe variabili che alterano i tests.
Con tutta la difficoltà che c è a trovare lavoro, le persone arrivano spompate e deluse, e non si possono valutare in una sola prova così, come se non fossero e non valessero nulla, e da un solo punto di vista. 
Ho capito che gli psicologi non trovano lavoro, ma dargli tutto questo potere mi sembra troppo, e spre are così dei professionisti validi uno scempio. 
Al test psicologico si può dare un valore simbolico del 20% su tutto il resto, preparazione, titoli ect.
Per me non è una cosa valida né idonea scartare la mia bravura aprescindere. 

Presepi natale 2023 Angela chiassai